Chi siamo

Lo Sci Club Zogno nasce nel 1995, alle pendici della Val Brembana, in provincia di Bergamo, dal desiderio di un gruppo di amici appassionati di montagna di trasmettere ai più piccoli la loro passione per la neve e per lo sci, e allo stesso tempo per ricordare l’amico Danilo Bernacca,

Tutto lo Sci Club si è sviluppato notevolmente in questi anni, grazie alla passione e alla professionalità profusi nella formazione dei ragazzi, aiutandoli a crescere in un ambiente ludico ma sicuro, attento al divertimento ma anche al rispetto delle regole, di se stessi e degli avversari.

Il club si avvale di un presidente (Mino Tassi), di un consiglio direttivo, di allenatori ed un gruppo di responsabili: tutti  insieme organizzano e coordinano le attività.

I corsi sono di vario livello, dal “Prima Neve” (corso di avvicinamento al nostro sport per i più piccoli) ai corsi agonistici per tutte le categorie fino al settore giovanile, gestiti da allenatori qualificati e altamente professionali.

Per gli allenamenti ogni atleta può scegliere un programma in base alle proprie necessità e aspettative: lo sci club mette a disposizione i propri allenatori tutti i giorni della settimana.

Gli atleti sono seguiti dai nostri formatori anche nella preparazione atletica.

IL CONSIGLIO DIRETTIVO

• presidente TASSI MINO